Justin Timberlake: ecco il video di ‘Suit & Tie’

Dopo il gradito annuncio del suo ritorno in musica, Justin Timberlake ha deciso di mostrare il video del suo primo singolo ‘Suit & Tie‘, in cui l’artista ha collaborato con Jay-Z.

Al video ha lavorato il regista David Fincher, con cui Justin ha lavorato per ‘The Social Network’, il film che racconta la storia della nascita di Facebook, uscito nel 2010, ed in cui Timberlake interpretava il fondatore di Napster, Sean Parker. Ma Fincher non è certo nuovo ai videoclip: nel 2005, infatti, diresse i Nine Inch Nails per il video ‘Only’. Altri suoi illustri lavori ‘Fight Club‘ ed il remake ‘The Girl With The Dragon Tattoo‘.

Solo ieri, Justin Timberlake ha annunciato che a sopresa suonerà al The Forum a Nord di Londra, subito dopo la sua performance attesa durante la cerimonia di consegna dei Brit Awards all’O2 Arena, la prossima settimana.
L’artista dovrebbe esibirsi sul palco dei British Awards ad inizio della cerimonia, per poi spostarsi a Kentish Town ed iniziare il concerto per le 23.

L’album del ritorno di Timberlake si intitolerà ‘The 20/20 Experience’, ed uscirà il prossimo 19 Marzo.
Durante la cerimonia dei Grammy Awards di domenica scorsa, si è esibito con Jay Z nel brano ‘Suit & Tie’, ma ha già annunciato il nome del suo secondo singolo ‘Mirrors‘, che ha la durata record di 8 minuti (QUI è possibile ascoltarlo).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.