Justin Timberlake: ecco ‘Mirrors’

Justin Timberlake ha caricato sul suo canale ufficiale Youtube una nuova canzone che andrà a comporre la tracklist del suo nuovo lavoro discografico ‘The 20/20 Experience‘.

La traccia ‘Mirrors‘, che supera in lunghezza gli otto minuti, è la seconda canzone in tracklist che l’artista ha deciso di mostrare al pubblico del suo ‘The 20/20 Experience‘, che segna il suo ritorno alla musica, dopo una lunga pausa che però non lo ha tenuto lontano dai riflettori. Dopo l’album  ‘FutureSex/LoveSounds’ del 2006 infatti Justin si è completamente dedicato al cinema.. almeno fino ad oggi. Solo qualche settimana fa, il cantante aveva annunciato il suo ritorno, presentando al pubblico il nuovo singolo ‘Suit & Tie’ (Featuring Jay-Z), che anticipa l’uscita di questo nuovo disco, fissata per il prossimo 19 Marzo 2013.

E manca ancora poco prima di vedere il videoclip di ‘Suit & Tie’, che porta la firma del regista Hollywoodiano David Fincher. Con il regista, Justin lavorò in occasione del suo lavoro attorno al film ‘The Social Network’. Questo sarà, per Fincher – che nella sua filmografia vanta successi come ‘Fight Club’ e ‘The Girl With The Dragon Tattoo’ – un ritorno alla regia di un video musicale, dopo che nel 2005 diresse i Nine Inch Nails in ‘Only’. Il prossimo appuntamento live per Timberlake è il 20 Febbraio, in occasione della cerimonia di consegna dei BRIT Awards all’O2 Arena di Londra.

Di seguito, la tracklist di ‘The 20/20 Experience’:

‘Pusher Love Girl’
‘Suit & Tie’ (featuring Jay-Z)
‘Don’t Hold the Wall’
‘Strawberry Bubblegum’
‘Tunnel Vision’
‘Spaceship Coupe’
‘That Girl’
‘Let the Groove Get In’
‘Mirrors’
‘Blue Ocean Roar’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.