Justin Timberlake si esibisce per Barack Obama

Justin Timberlake, recentemente tornato alla sua passione originaria – la musica – con l’album ‘The 20/20 Experience’ ed il singolo ‘Suit & Tie’, diventato una vera hit radiofonica, si è esibito nelle scorse ore per il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama presso la Casa Bianca.

L’artista ha scelto per l’occasione formale, una cover di Otis Redding, ‘(Sittin’ On) The Dock Of The Bay‘.
Timberlake ha passato tutta la giornata con la famiglia Obama, e durante la serata – in occasione della celebrazione in onore della musica soul di Memphis – si è esibito per loro, insieme a Ben Harper e Mavis Staples.
La performance è stata seguita dalla rete televisiva PBS, che mostrerà l’intera performance il prossimo 16 Aprile.

Negli ultimi giorni, Timberlake è passato agli onori della cronaca per una dichiarazione, circa il suo secondo album  ‘FutureSex/LoveSounds’, che fu pesantemente criticato dal pubblico, ma anche dai media perchè “cercava di creare qualcosa di diverso“.
Tuttavia, il successo del cantante è assodato: il suo album domina le classifiche in tutto il mondo, soprattutto in UK dove ha conquistato la prima posizione, ma – dicono i media inglesi – verrà presto scalzato dall’ultima pubblicazione dei Paramore, uscita ieri.

Ma ora vi lasciamo al video della performance di Justin Timberlake con ‘(Sittin’ On) The Dock Of The Bay’ alla Casa Bianca:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.