Justin Timberlake: ‘The 20/20 Experience’ esce il 19 Marzo!

Justin Timberlake ha annunciato i primi dettagli riguardo i suoi primi concerti dal 2007.

Dopo che la scorsa settimana ha mostrato al mondo la nuova canzone ‘Suit & Tie‘, il magazine Billboard riporta che il cantante tornerà ad esibirsi dal vivo, in un’occasione molto speciale: si tratta del concerto benefico organizzato a New Orleans per il week-end del SuperBowl, che si svolgerà il prossimo 2 Febbraio durante il 7imo Celebrity Beach Bowl, che vedrà diversi artisti della scena musicale americana, tra cui spicca il nome di Snoop Dogg, che si sfideranno in una partita di football.

Timberlake ha inoltre rivelato quale sarà la data di uscita del suo nuovo album, ‘The 20/20 Experience‘. L’LP, che segna il ritorno alla musica dell’artista, uscirà in tutto il mondo il 19 Marzo prossimo.
Ma – ci tiene a precisare Timberlake – molti dettagli (inclusa la tracklist e l’artwork dell’album) saranno rivelati nei prossimi giorni. Ciò che si sa è che Timberlake ha registrato almeno 20 nuovi pezzi assieme a Timbaland, che è il produttore del disco.

In questo anno che si preannuncia davvero ricco di impegni per Timberlake, c’è anche da dire che l’artista sta anche lavorando al nuovo album di Beyonce, successore del suo ‘4’, uscito nel 2011.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.