Justin Timberlake: un nuovo album a Settembre

Potrebbe sembrare uno scherzo, una voce infondata che si è diffusa a macchia d’olio in rete, ma non lo è: Justin Timberlake pubblicherà un nuovo album a Settembre, ed a confermarlo è la sua etichetta discografica, la RCA.

L’album arriverà esattamente sei mesi dopo la pubblicazione di ‘The 20/20 Experience‘ – che ha segnato il ritorno alla musica dell’artista dopo oltre sette anni di silenzio. Il nuovo disco sarà composto da 10 nuove canzoni e la data di uscita è già stata fissata per il prossimo 30 Settembre (in Italia dovrebbe arrivare il giorno successivo, il 1 Ottobre 2013).
E solo un mese dopo l’uscita del disco, Timberlake si imbarcherà in un nuovo tour mondiale solista, che inizierà a Montreal (Canada) il 31 Ottobre e che si chiuderà ad Omaha, in Nebraska a Febbraio 2014.
Dopo questa notizia, attendiamo con ansia che la Live Nation annunci le date Europee di Justin al più presto.

Il cantante, inoltre, raggiungerà sul palco il rapper Jay-Z durante il suo ‘Legends Of The Summer stadium tour‘, che includerà anche la partecipazione come headliner all’edizione 2013 dello Yahoo! Wireless Festival a Londra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.