Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kaiser Chiefs: il nuovo singolo è ‘Meanwhile Up in Heaven’

KAISER CHIEFS 1 By Ste
Kaiser Chiefs – Foto a cura di Stefanino Benni

È disponibile da venerdì 18 luglio per la programmazione radiofonica ‘Meanwhile up in heaven’, il nuovo singolo dei Kaiser Chiefs estratto dall’ultimo album ‘Education, Education, Education & War’.

Composto tra Londra, Los Angeles e Nashville, questo nuovo lavoro è il quinto album di studio della band Britannica e comprende 10 canzoni inedite.
Prodotto da Ben H. Allen III (Gnarls Barkley, Animal Collective, Deerhunter) ‘Education, Education, Education & War‘ è stato registrato ai Maze Studio di Atlanta (Georgia) e missato ai leggendari Electric Lady Studios da Michael Brauer (My Morning Jacket, Pet Shop Boys, Coldplay).

Reduci da festival importanti come Lollapalooza e Glastonbury, il quintetto britannico presenterà per la prima volta ai numerosi fan italiani i brani di ‘Education, Education, Education & War’, il prossimo 3 agosto in occasione di un atteso concerto durante la prima edizione dell’Umbria Rock Festival che si terrà dal 1 al 3 agosto nella suggestiva cornice di Massa Martana (PG).
14 ottobre Circolo degli Artisti – ROMA
15 ottobre Fabrique – MILANO
16 ottobre ViperClub – FIRENZE
18 ottobre Geox – PADOVA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.