Kaiser Chiefs: il nuovo singolo è ‘Meanwhile Up in Heaven’

KAISER CHIEFS 1 By Ste
Kaiser Chiefs – Foto a cura di Stefanino Benni

È disponibile da venerdì 18 luglio per la programmazione radiofonica ‘Meanwhile up in heaven’, il nuovo singolo dei Kaiser Chiefs estratto dall’ultimo album ‘Education, Education, Education & War’.

Composto tra Londra, Los Angeles e Nashville, questo nuovo lavoro è il quinto album di studio della band Britannica e comprende 10 canzoni inedite.
Prodotto da Ben H. Allen III (Gnarls Barkley, Animal Collective, Deerhunter) ‘Education, Education, Education & War‘ è stato registrato ai Maze Studio di Atlanta (Georgia) e missato ai leggendari Electric Lady Studios da Michael Brauer (My Morning Jacket, Pet Shop Boys, Coldplay).

Reduci da festival importanti come Lollapalooza e Glastonbury, il quintetto britannico presenterà per la prima volta ai numerosi fan italiani i brani di ‘Education, Education, Education & War’, il prossimo 3 agosto in occasione di un atteso concerto durante la prima edizione dell’Umbria Rock Festival che si terrà dal 1 al 3 agosto nella suggestiva cornice di Massa Martana (PG).
14 ottobre Circolo degli Artisti – ROMA
15 ottobre Fabrique – MILANO
16 ottobre ViperClub – FIRENZE
18 ottobre Geox – PADOVA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.