Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kanye West: cover di tutti i brani in un video di 7 ore

Jacob Brody, un ragazzo di Chicago, ha registrato tutta la discografia di Kanye West suonata alla chitarra per un video di quasi 7 ore.

Il ragazzo, ancora teenager, ha eseguito tutti i lavori discografici del rapper in ordine cronologico, partendo da We Don’t Care, traccia numero 1 del primo album The College Dropout del 2004 fino a Bound 2, brano conclusivo di Yeezus, disco più recente di Kanye West.

Il video è stato caricato da Jacob Brody su Reverb, in cui lui stesso aveva fatto un tirocinio formativo quest’estate, e dopo aver fatto ascoltare il lavoro ai suoi colleghi, ha deciso di pubblicarlo sulla piattaforma.

Ho imparato molte di queste canzoni “a orecchio” e ho deciso di registrare le mie interpretazioni. La fotocamera mi permetteva di registrare solo 15-25 minuti, quindi ogni 15-25 minuti del video sono fatti senza pause. Ci sono degli errori lo so. Ho cambiato chitarre perchè alcune canzoni erano in tonalità diverse. Alcune canzoni cambiano chiave a metà del brano!

Jacob Brody ha voluto fare queste cover come tributo a Kanye West. Quello che ne è uscito è un incredibile video di 6 ore e 41 minuti.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.