Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kanye West: una cover minimal per ‘Yeezus’

Il rapper Kanye West ha rivelato in queste ultime ore la cover del suo nuovo disco ‘Yeezus‘.
Una cover, come potete vedere, molto minimal, che mostra un CD vergine con un Post-It rosso in cui è indicato il titolo del disco, che l’artista ha mostrato ai suoi fans via Twitter.
Attorno all’artwork di questo album vi è stata molta speculazione nelle precedenti settimane: l’ultimo rumors avrebbe voluto Kanye inchiodato ad una croce. La conferma della cover è arrivata da DJ Semtex, che ha postato l’immagine con una didascalia:

“Dimenticate tutto quello che avete visto fin’ora, questa è l’artwork ufficiale. Non ci sarà una vera cover, nessun booklet, solo un adesivo sul retro con la tracklist”.

Un ulteriore conferma arriva da Pitchfork, che ha contattato l’etichetta di West, la Def Jam, che ha confermato le parole del DJ ed ha poi inserito l’immagine nel sito ufficiale dell’artista. Oltre a questo Pitchfork conferma anche che sul sito del rapper è inoltre possibile ascoltare un’anteprima di una nuova canzone del rapper, che porta il titolo di ‘Bound‘, e che sarà parte della tracklist del nuovo disco.

‘Yeezus‘ sarà il sesto album di studio per Kanye West ed uscirà il prossimo 18 Giugno. Nel disco vi sarà inoltre una ricca lista di collaboratori illustri, tra cui annoveriamo Frank Ocean, Daft Punk, Skrillex, Tyler The Creator, RZA, James Blake, John Legend, Jay Electronica, Travi$ Scott, Chief Keef e Ma$e.

West ha recentemente mostrato il video del nuovo singolo ‘New Slaves’, un video che è stato proiettato sui diversi edifici in giro per il mondo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.