Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Karate Kid: in arrivo la serie tv Cobra Kai con Ralph Macchio e William Zabka

Nuovo capitolo di The Karate Kid in arrivo con la serie tv Cobra Kai con Ralph Macchio e William Zabka. Scopri la trama

E’ ufficiale, la saga cult anni ’80 The Karate Kid continuerà con un nuovo capitolo. La YouTube Red ha infatti ordinato un sequel della trilogia sotto forma di serie tv che si intitolerà Cobra Kai. Si tratterà di una comedy composta da 10 episodi di mezz’ora l’uno con protagonisti i mitici Ralph Macchio e William Zabka che interpreteranno rispettivamente i loro ruoli del primo celebre film The Karate Kid (1984):  Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Cobra Kai con Ralph Macchio: la trama della serie

Cobra Kai, prevista nel 2018, sarà ambientata 30 anni dopo i fatti del primo film, quando i due protagonisti si incontrarono durante il All Valley Karate Tournament. La trama della serie ruoterà attorno ai due “nemici” e ai loro problemi di adattamento alla vita non sempre facile. Johnny Lawrence, dopo tanti anni difficili, decide di riaprire il dojo Cobra Kai per riscattarsi. Nel frattempo Daniel LaRusso, nonostante tanti successi, trova ancora difficile vivere senza il suo amato mentore Mr. Miyagi (ruolo che fu del compianto Pat Morita). Presto, la rivalità tra Daniel e Johnny tornerà più viva che mai e i due sceglieranno il karate per sfogare i loro rispettivi problemi e astio. 

Ralph Macchio e William Zabka, i Karate Kid di How I Met Your Mother

Per Ralph Macchio e William Zabka si tratta di una sorta di ritorno nel mondo delle serie tv. I due infatti sono stati protagonisti di un simpaticissimo episodio di How I Met Your Mother proprio in omaggio a The Karate Kid. Per l’addio al celibato del suo futuro marito Barney, Robin gli organizza una festa con i fiocchi… Talmente piena di sorprese da includere anche Ralph Macchio. Per Barney però il vero The Karate Kid è sempre stato solo uno: William Zabka! Guarda qui sotto la divertente clip.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.