Kasabian: due concerti in Italia per l’autunno a Roma e Milano

Thom Meighan_Kasabian_credits Stefanino Benni
Kasabian – Foto a cura di Stefanino Benni

Un’altro grande nome va ad aggiungersi alla lista degli eventi live di questo 2014. Stiamo parlando dei Kasabian, che in questi giorni sono stati proprio nel nostro Paese per promuovere il nuovo singolo ‘Eez Eh‘ ed il nuovo album in arrivo il 10 Giugno ‘48:13‘.

C’è davvero grande attesa attorno al quinto album in carriera, che conterrà 13 brani inediti che sommati nella loro lunghezza, saranno di una durata totale proprio di 48 minuti e 13 secondi.

Dopo lo straordinario show gratuito in Piazza Duomo a Milano, la band capitanata da Tom Meighan e Serge Pizzorno torna nell’amata Italia per ben due concerti, il prossimo autunno. E per non scontentare proprio nessuno, sono state scelte due città in posizione “strategica”, in modo da favorire l’affluenza dei fan che certamente accorreranno da tutto lo stivale: Roma e Milano. Per la prima volta, inoltre, i Kasabian saranno headliner di due concerti in due importanti e capienti location.

Qui i dettagli:

VENERDÌ 31 OTTOBRE 2014
ROMA @ PALALOTTOMATICA

SABATO 1 NOVEMBRE 2014
ASSAGO (MI) @ MEDIOLANUM FORUM

I biglietti per i due eventi saranno in vendita da domani, 7 Maggio in esclusiva per gli iscritti a VivoClub e da giovedì sui circuiti ticketone.
Organizzazione degli eventi a cura di Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.