Kate Bush torna sul palco, ieri sera il debutto a Londra

Dopo 35 anni di assenza dalle scene live, Kate Bush è tornata ieri sera ad esibirsi dal vivo con il suo nuovo tour che è partito dall'Hammersmith Apollo di Londra.

9624-420_kate-bush

Dopo 35 anni (sì, avete letto bene!) di assenza dalle scene live, Kate Bush è tornata ieri sera ad esibirsi dal vivo con il suo nuovo tour che è partito da Londra. Uno show teatrale e spettacolare, così lo definiscono i giornalisti inglesi che hanno partecipato a questo concerto lungo ben tre ore.

In questo spettacolo l’artista ha portato sul palco dell’Hammersmith Apollo di Londra uno spettacolo fatto di costumi, effetti speciali e luci, il tutto condito dalle sue canzoni, divenute dei veri e propri classici della musica. I biglietti per questo concerto e per le successive 21 date previste a Londra, sono andati a ruba in poche ore già il 28 Marzo, giorno in cui sono stati messi in vendita. Tra il pubblico anche molti volti noti della musica internazionale: c’era Lily Allen, Rufus Wainwright, Holly Johnson, Anna Calvi e non poteva mancare nemmeno David Gilmour dei Pink Floyd che la scoprì alla fine degli anni ’70.
Un ritorno in grande stile insomma, visto che l’artista non calcava il palco della celebre venue londinese dal 1979.

La performance dell’artista è iniziata poco prima delle 20 (ora locale) e si è protratta per oltre 3 ore, un lungo viaggio empirico nella sua musica. Kate Bush sul palco è stata accompagnata da una band di 7 elementi che hanno saputo valorizzare il grande talento vocale e scenico di questa cantante.

Qui di seguito, vi anticipiamo la set list presentata dalla Bush, che molto probabilmente riproporrà anche nei prossimi concerti:

‘Lily’
‘Hounds Of Love’
‘Joanni’
‘Top Of The City’
‘Never Be Mine’
‘Running Up That Hill’
‘King Of The Mountain’

Ninth Wave

‘And Dream Of Sheep’
‘Under Ice’
‘Wake Up (W the W Intro)’
‘Waking The Witch’
‘House, Room Dialogue’
‘Watching You Without Me’
‘Little Light’
‘Jig of Life’
‘Hello Earth’
‘The Morning Fog’

Sky of Honey

‘Prelude’
‘Prologue’
‘An Architect’s Dream’
‘The Painter’s Link’
‘Sunset’
‘Aerial Tal’
‘Somewhere In Between’
‘Tawny Moon’
‘Nocturn’
‘Aerial’

Encore

‘Among Angels’
‘Cloudbusting’

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More