Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Katherine Jackson: è giallo sulla scomparsa della madre di Michael

 

Il Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles nelle scorse ore ha divulgato la notizia che Katherine Jackson, madre del compianto Michael, sarebbe scomparsa. A darne conferma sono gli stessi nipoti, figli di Michael, Paris, Prince e Blanket che asseriscono di non sentirla da oltre una settimana.
Ed anche il Tenente Josh Thai, del dipartimento di Polizia di LA, conferma la notizia al sito americano Radar Online:

“Posso confermare che una denuncia di scoparsa è stata registrata per mano del nipote della signora Katherine Jackson, Trent Jackson, dopo che ha tentato di contattarla per oltre una settimana. La denuncia è stata fatta all’Unità Omicidi/Persone Scomparse, ed ora stanno aspettando un riscontro dalle investigazioni”.

Una fonte vicina alla famiglia fa sapere che i suoi nipoti temono per la salute e le condizioni della donna, che ha 82 anni.
La madre di Michael avrebbe lasciato la California lo scorso 15 Giugno per seguire in New Mexico sua figlia Rebbie, la più anziana dei fratelli Jackson.
L’avvocato Sandra Ribera, parlando ai microfoni della CNN, ha confermato la preoccupazione dei nipoti.
D’altro canto, arriva la dichiarazione di Jermanie Jackson, un’altro dei fratelli di Michael, secondo il quale la mamma Katherine “sta bene e si trova in Arizona“.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.