Katherine Jackson, ritrovata: sta bene

Dopo la paura dei giorni scorsi, finalmente Katherine Jackson, la madre del compianto Michael Jackson, è stata ritrovata, ed ora sta passando il suo tempo con il resto della famiglia.
Si era temuto per le sorti della donna a causa di una denuncia al reparto persone scomparse della polizia, fatta sabato scorso da parte dei nipoti (figli di Michael) Paris e Prince, in quanto pare fosse più di una settimana che i ragazzini tentavano inutilmente di contattarla.
Un’altro membro della famiglia a darne conferma è stato Trent Jackson, nipote della donna, che ha confermato che Katherine non era più in contatto con la famiglia da una settimana.
La notizia è quindi rimbalzata su tutti i media del mondo, e sono giunti alle orecchie della Sig.ra Jackson, che non ha tardato a dare sue notizie agli ufficiali di polizia ed ai nipoti. La madre 82enne della leggenda del pop si trovava in Arizona, assieme alla figlia Rebbie ed alla nipote Stacy.
La donna era andata in Arizona per riposarsi, lontano dagli stress della metropoli californiana, lontano da telefoni e computer, per questo motivo i parenti della donna non riuscivano a contattarla.

Ora la polizia di LA sta contattando tutti i familiari della sig.ra Jackson, in modo da stabilire per quale motivo, prima di saltare alle conclusioni, siano arrivati a farne denuncia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.