Katie Fforde Verità dal passato film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Katie Fforde Verità dal passato è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Premium.

Katie Fforde Verità dal passato è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Premium. La pellicola diretta da Helmut Metzger ha come protagonisti Dennenesch Zoudé e Dietrich Mattausch. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Katie Fforde Verità dal passato film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Katie Fforde: Hexensommer
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Helmut Metzger
  • CAST: Dennenesch Zoudé, Dietrich Mattausch, Catherine Bode, Nina Franoszek, Marcel Mohab, Kristina Klebe
  • PAESE: Germania
  • DURATA: 90 Min

Katie Fforde Verità dal passato film stasera in tv: trama

Gwen Reynolds, pastore religioso, viene trasferita a causa dei suoi metodi poco convenzionali da New York a una piccola comunità nel New England, finendo ironicamente a Ipswich, nel luogo da cui la madre, oramai defunta, è andata via in circostanze misteriose molti anni prima. Appena arrivata, si scontra sin da subito con la freddezza del pastore Finlay, che non ha alcun interesse a essere da lei aiutato, e con l’ostilità dei locali. Sebbene abbia voglia di andarsene subito via, Gwen decide di rimanere per capire cosa è successo veramente alla madre. Si ritroverà così a portare alla luce vecchi segreti e a dubitare dell’operato di Finlay.

Katie Fforde Verità dal passato film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è un tv movie drammatico tedesco tratto dai romanzi di Katie Fforde, già autrice di una ventina di romanzi di successo in Germania e presidentessa della Romantic Novelists’ Association.

Katie Fforde Verità dal passato streaming

Katie Fforde Verità dal passato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raipremium ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE