Katy Perry e Lenny Kravitz protagonisti dell’Halfitime Show del Super Bowl

Come ogni anno, si avvicina il mese di Febbraio e con questo anche l’appuntamento sportivo più atteso al mondo. Stiamo parlando del Super Bowl 2015, la finalissima del campionato di Football Americano, che è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati nel mondo di questo sport, che nasce negli Stati Uniti, ma che negli ultimi tempi ha raggiunto una grande notorietà a livello globale.

Complice anche il giusto mix tra sport e spettacolo, come solo gli americani sanno fare. Perchè sì, c’è grande attesa di scoprire chi sarà il trionfatore di quest’anno, ma molto clamore mediatico è dato anche all’Half Time Show, che ogni anno ospita artisti di fama internazionale, che in 15 minuti condensano uno spettacolo che ogni volta diventa sempre più maestoso. Basti pensare che tra gli ospiti degli scorsi anni ci sono stati Beyoncè, Bruce Springsteen, Janet Jackson, Madonna e Rolling Stones, giusto per citarne alcuni. Quest’anno l’onore (ed onere) tocca a Katy Perry che dovrà dividere il palcoscenico con la rockstar Lenny Kravitz. Due star diametralmente opposte per quanto riguarda il genere musicale proposto – lei è la reginetta del pop, mentre lui una rockstar di successo mondiale – che daranno sicuramente vita ad uno spettacolo originale e vario, come raramente se ne sono visti.
Lo scorso anno toccò a Bruno Mars che si esibì in un inedito duetto con i Red Hot Chili Peppers, un’esibizione che è entrata negli annali della musica. Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 1 Febbraio 2015 presso lo Stadio di Glendale, in Arizona, scelto per ospitare l’evento.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.