Katy Perry eccitata per la premiere londinese di ‘Part of me’

Ieri sera a Londra si è svolta la premiere del film documentario 'Part of me' di Katy Perry.

clicca sull’immagine per ingrandirla

Dopo la scoppiettante premiere al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, Katy Perry ha partecipato alla prima del suo ‘Part of me’ ieri sera a Londra.

“E’ la premiere di Londra! Anche le mie ciglia sono eccitate! A presto!”

Con questo Tweet nel suo profilo personale, la cantante mostra ai suoi fan un’immagine delle sue ciglia, truccate per l’occasione con la bandiera inglese.

Nel ‘pink carpet’, rosa per l’occasione, Katy si è presentata con un vestitino color panna con ricami d’oro che ricorda un tutù di danza classica, mentre ai piedi ha indossato dei sandali con inserti di strass. Inoltre, per omaggiare il british style, Katy ha sfilato con in mano un ombrello colorato con la bandiera inglese.

‘Part of me’ è il film documentario in 3D che racconta il dietro le quinte della vita della cantante: gioie e dolori, debolezze e i momenti di sconforto per la separazione da Russell Brand. Sicuramente un ottimo modo per Katy di mostrarsi a “nudo” ai suoi fan per farsi conoscere più a fondo anche nei momento più intimi della sua vita.

Il film sarà nei cinema dal 5 luglio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More