Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Katy Perry: il video di ‘Wide Awake’ in anteprima su MTV!

Mercoledì 20 giugno su MTV Music (canale 67 del DTT) e online all’indirizzo mtv.it/katyperry sarà possibile vedere in anteprima ‘Wide Awake’, il nuovo video di Katy Perry, cantante, cantautrice e vera e propria stella internazionale della musica pop.
Già disponibile sul sito del network, una clip di preview con le prime immagini dal video che mostrano Katy Perry mentre sfoglia una sorta di album dei ricordi con le sue immagini iconiche. Allo stesso indirizzo, da giovedì 21 giugno saranno visibili i video dell’intervista MTV First: Katy Perry realizzata da MTV USA in occasione della premiere del nuovo video di ‘Wide Awake’, in cui la popstar racconterà anche qualcosa in più sul suo nuovo film autobiografico ‘Katy Perry: Part Of Me’ e risponderà alle domande dei suoi fan.

‘Wide Awake’ è estratto dalla special edition di ‘Teenage Dream’, l’album di Katy Perry che ha ottenuto due dischi di platino. ‘Teenage Dream: The Complete Confection’ contiene tutte le 12 tracce della versione originale del secondo album di Katy, grandi successi tra cui le hit “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.”, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e “The One That Got Away”.
La versione speciale include in più anche il singolo ‘Part of Me’, il duetto con Kanye West per ‘E.T’, ‘Last Friday Night (T.G.I.F.)’ featuring Missy Elliott, la versione acustica di ‘The One That Got Away’ prodotta da Jon Brion e il megamix di 7 minuti di Tommie Sunshine con tutti le sei hits arrivate al #1 della classifica.
La premiere del video ‘Wide Awake’ sarà trasmessa su tutti gli oltre 60 canali del network arrivando a più di 600 milioni di spettatori in tutto il mondo, oltre a raggiungere la numerosa comunità interattiva attraverso le oltre 300 digital media properties di Viacom International Media Network.
Un appuntamento imperdibile, quindi, per tutti i fan di Katy Perry: la premiere del video sarà visibile su MTV Music (canale 67 del DTT) e online all’indirizzo www.mtv.it/katyperry in rotazione dalla mattina di mercoledì 20 giugno, mentre lo speciale ‘MTV First: Katy Perry’ sarà visibile sul sito da giovedì 21 giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.