Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Katy Perry superospite di X Factor durante la puntata del 5 dicembre

katy-perry-roar-video-650-430

Katy Perry, la nuova regina di Twitter dopo aver sbaragliato con i suoi 47 milioni di follower il detentore al titolo Justin Bieber, ha vinto durante l’edizione 2013 degli MTV Europe Music Awards il premio come best female.

Katy, attesa in Italia il prossimo 5 dicembre per partecipare a X Factor 2013, ha presentato durante gli EMA dal vivo il nuovo singolo ‘Unconditionally’ (la performance è visibile qui http://goo.gl/HKVGYn) che sarà disponibile per la programmazione radiofonica nel nostro paese dal 21 novembre.

‘Unconditionally’ arriva dopo il successo del primo singolo ‘Roar’, brano tra i più scaricati e suonati in tutto il mondo con 5 milioni di download venduti – certificato download d’oro in Italia – accompagnato da un video che vede Katy provetta Jane nella giungla che ha totalizzato oltre 150 milioni di views.

Entrambe le canzoni sono tratte da ‘Prism’, il nuovo album firmato da Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero norme) disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe. “Prism” ha raggiunto al debutto la prima posizione della classifica digitale in oltre 69 paesi del mondo, risultati che sono andati a crescere con il passare dei giorni. È stata resa disponibile anche in Italia una edizione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante e cantautrice americana.

[kkytv id=”CevxZvSJLk8″]

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.