Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Katy Perry tra i performer degli MTV EMA 2013 con ‘Unconditionally’

I fan di tutto il mondo possono tenersi pronti: Katy Perry si esibirà ai prossimi MTV EMA 2013, interpretando il suo nuovo singolo, ‘Unconditionally‘.

Alla serata parteciperà anche l’attore Will Ferrell nei panni di uno dei suoi personaggi più noti, l’anchorman Ron Burgundy che porterà il proprio umorismo ad Amsterdam e manderà i suoi contributi dai luoghi di maggior interesse della città. Gli MTV EMA 2013 andranno in onda domenica 10 novembre in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo Ziggo Dome di Amsterdam.

Katy Perry ha dichiarato:

“Sono molto eccitata all’idea di tornare sul palco degli EMA. Ho una performance di una nuova canzone tratta da Prism preparata su misura da condividere con i fans di tutto il mondo il 10 novembre”.

Il suo nuovo album, ‘Prism‘, uscirà il 22 ottobre e contiene il singolo ‘Roar’ che ha raggiunto la vetta delle charts mondiali e continua a battere record in tutto il mondo.

In testa alla classifica delle nomination ci sono Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis con cinque candidature a testa, Lady Gaga, Justin Bieber, Miley Cyrus e Robin Thicke ne hanno quattro ognuno. Taylor Swift, Bruno Mars, Green Day, Thirty Seconds to Mars, Daft Punk, Rudimental, Icona Pop e One Direction sono nominati per tre award. La lista degli artisti con due nomination include Rihanna, Katy Perry, Eminem, Jay Z, Bastille, Imagine Dragons, The Killers, Paramore, Rita Ora, Drake, Afrojack, Avicii, Calvin Harris e Iggy Azalea.
Emma, Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo sono in nomination per il Best Italian Act.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.