Katy Perry: un camion dorato per lanciare il nuovo album ‘Prism’

Di certo siamo abituati alle stramberie di Katy Perry, ma questa volta la giovane popstar deve averci messo tutta se stessa.
Per il lancio (o meglio l’annuncio) dell’uscita del suo nuovo album, ‘Prism‘, la cantante ha affidato ad un enorme camion tutto d’oro che riportava, sul rimorchio, la scritta Katy Perry – Prism – 10-22-13. Il camion è stato visto girare per tutta la giornata di ieri a Los Angeles.

Da questo, quindi, si evince che il nuovo disco di Katy Perry si intitolerà ‘Prism‘ ed uscirà il prossimo 22 Ottobre.
Ovviamente alla vista di questo enorme cartellone pubblicitario mobile, sono cominciati i Tweet a raffica, ma uno in particolare ha destato la nostra attenzione, quello del collega Adam Lambert, che dopo aver incrociato il camion ne ha postato l’immagine su Twitter.

Poco dopo è arrivata la conferma da parte di Katy:

Trovate il #PRISM truck, fate una foto ed io vi riTwitterò. Don’t worry, Los Angeles è solo la prima fermata sulla mappa.

‘Prism’ sarà il terzo album per Katy Perry, che arriverà a 3 anni da ‘Teenage Dream’, al cui interno vi sono hit come ‘California Gurls’, ‘Firework’ e ‘Last Friday Night’. Chissà cosa ci riserverà questa nuova produzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.