Ke$ha protagonista del reality ‘My Crazy Beautiful Life’

Debutterà ad aprile sul network MTV in USA, il nuovo reality show che mostrerà i retroscena della vita della popstar Ke$ha, 'My Crazy Beautiful Life'.

Debutterà ad aprile sul network MTV in USA, il nuovo reality show che mostrerà i retroscena della vita della popstar Ke$ha, ‘My Crazy Beautiful Life‘.

Un’ottima trovata commerciale che – se riceverà i consensi attesi – sarà un perfetto trampolino di lancio per il suo album ‘Warrior‘, uscito lo scorso 4 Dicembre, anticipato dalla hit radiofonica ‘Die Young‘.
Il reality prende il nome dall’autobiografia che la cantante ha pubblicato a novembre dello scorso anno, e racconterà tutti i retroscena legati alla registrazione del disco, il tutto documentato dalla telecamera del fratello Lagan Sebert. Una storia lunga due anni, tra lo studio ed i concerti in giro per il mondo.

La cantante ha confermato che questo show vuole mostrare ai fan il lato più “normale” della sua vita, che “non è sempre glamour, ma molto più reale“.
Chissà cosa ci riserverà la frizzante popstar.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More