Ke$ha pubblica ‘My Crazy Beautiful Life’, la sua autobiografia

Il prossimo mese, più precisamente il 20 Novembre, la cantante pop Ke$ha pubblicherà la propria autobiografia, intitolata ‘My Crazy Beautiful Life‘. Nel libro l’artista racconterà tutti i lati più nascosti della sua vita, che non sono sempre stati glamour.
Questo ‘My Crazy Beautiful Life‘ arriva poco prima della pubblicazione del suo nuovo album, ‘Warrior‘, che sarà disponibile dal 4 Dicembre prossimo.
Una raccolta di memorie lunga 192 pagine, di cui la stessa Ke$ha ha detto:

“In meno di tre anni, sono passata dall’essere la peggiore cameriera di Los Angeles a vivere il mio più grande sogno d’infanzia, cantando le mie canzoni per le persone di tutto il mondo. A volte, mi sembra quasi che invece di pochi anni siano passate decadi. (…) Probabilmente avrete sentito la mia voce alla radio, mi avete vista on stage o su qualche red carpet, ma anche in diversi video musicali, ma tutto questo è solo una piccola parte della storia. In queste pagine, rivelerò il quadro completo e reale della mia vita. Non è così glamour e non tutto è bello, ma tutto è reale”.

Recentemente l’artista ha lasciato spiazzati i media con una rivelazione: Ke$ha avrebbe fatto sesso con un fantasma. L’argomento è uscito durante un’intervista con la radio americana KIIS FM, quando le è stato chiesto da dove ha preso ispirazione per la sua canzone ‘Supernatural‘.

“La canzone è sull’esperienza che ho avuto col supernaturale, in realtà ne ho avute un paio. Non conosco il suo nome! Era un fantasma! Sono molto aperta su questi argomenti”.

Nel nuovo album ‘Warrior‘, vi saranno anche diverse collaborazioni: dal batterista dei The Black Keys Patrick Carney, Wayne Coyne dei The Flaming Lips e perfino Iggy Pop.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.