Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kele Okereke dei Bloc Party: ‘Scriverò un Romanzo’

A seguito dell’ultima pubblicazione, il lyric book ‘The Lyrics Of Okereke‘, il frontman dei Bloc Party, Kele Okereke ha rivelato di essersi messo al lavoro su una raccolta di brevi racconti, ma che il suo fine è scrivere un vero romanzo.

Parlando con il magazine GQ, il cantante ha parlato di questa sua nuova passione per la scrittura che sta coltivando negli ultimi tempi:

“Sto scrivendo una raccolta di racconti brevi in questo momento. Sento come se questa esperienza mi aprisse gli occhi, ma ho anche già pensato di mettermi al lavoro su un romanzo vero. Penso di essere destinato a questo”.

Quando, invece, gli è stato chiesto se – sul fronte musicale – ha intenzione di riconcentrarsi sulla sua carriera solista, Okereke ha rivelato che al momento i Bloc Party stanno lavorando ad un nuovo EP, idea nata durante l’ultimo tour:

“Ora la mia priorità sono i Bloc Party. Al momento stiamo lavorando a questo EP, e mi sto concentrando solo su questo”.

Bloc Party hanno pubblicato l’ultimo disco, ‘Four‘ lo scorso agosto (QUI la recensione), disco che – a detta del frontman – è stato ispirato dai suoni del grunge anni ’90, in particolare dai Nirvana.
L’album è stato presentato al pubblico italiano nell’unico concerto avvenuto all’Alcatraz lo scorso 8 Novembre.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.