‘Kick-Ass 2’: al via le riprese del sequel sul supereroe più maldestro dei fumetti!

A settembre cominceranno ufficialmente del sequel 'Kick-Ass 2', la commedia liberamente ispirata al fumetto di Millar, che ha avuto un ottimo riscontro nel suo primo capitolo.

Stanno per cominciare le riprese del sequel della commedia ‘Kick-Ass’, che ebbe un grande successo lo scorso anno.
A confermarlo è Jeff Wadlow, regista del primo (e presto anche del secondo) capitolo della saga sul supereroe più maldestro del grande schermo, che precisa che questo sequel sarà caratterizzato da “cuore ed emozione”.

“Penso che la cosa più importante sia cambiare la commedia Kick-Ass 2 in Kick-Ass 2 The Movie, perchè stavolta non faremo solo ridere, ma ci sarà anche una storia emozionante da raccontare. Perchè quello che certamente amo del primo film, oltre all’elevato tasso comico, è anche il cuore e l’emozione che ci sono in esso. E’ stata una sorta di sfida con me stesso come filmmaker, cercando di trovare qualcosa di emozionalmente coinvolgente anche per il secondo film. Penso che abbiamo diverso materiale a cui la gente risponderà bene”.

Così, il regista ha parlato ai microfoni di Total Film.
Nel cast, molto probabilmente rivedremo Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz che sono in fase di trattativa con la produzione.
Della trama invece vi possiamo dire che nella graphic novel di Millar su cui sarà basato il sequel, Kick-Ass e Hit-Girl cercheranno di riunire un gruppo di supereroi contro la gang di villain di Red Mist.
Le riprese, in ogni caso, cominceranno ufficialmente a settembre.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More