Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kid Rock: il nuovo album è ‘First Kiss’

Kid Rock First Kiss

In Italia ce lo ricordiamo a cavallo della sua moto mentre cantava ‘All Summer Long’, stabile nella top10 dei singoli più venduti nel 2007. In USA quell’album (‘Rock’n’roll Jesus’) raggiunse la vetta della classifica degli album più venduti.

7 dei 9 album pubblicati finora sono stati TOP10 in USA, 5 quelli certificati platino. 25 i milioni di copie vendute in totale. In termini di Awards ha ricevuto: 5 nomination ai Grammy, 2 American Music Award e 3 Billboard Award.
Sono oltre 800.000 i biglietti venduti del suo ultimo tour dello scorso anno. Ha una linea di vestiti, produce una birra (la Bad Ass) e organizza pure delle crociere. Su facebook ha oltre 5.5milioni di like.

Questi sono i numeri di Kid Rock.
Un artista a tutto tondo che non si pone dei limiti, come in questo ultimo bellissimo album ‘First Kiss‘, disponibile in tutti gli store fisici e digitali: un album maturo che ricorda un po’ il suono e lo spirito di ‘Born Free‘ (2010), ma mentre lì era solo accennato, qui Kid Rock riesce magistralmente a creare un nuovo, personale e più moderno country-rock.

Tracklist:

1. First Kiss
2. Good Times, Cheap Wine
3. Johnny Cash
4. Ain’t Enough Whiskey
5. Drinking Beer With Dad
6. Good Time Lookin’ for Me
7. Best of Me
8. One More Song
9. Jesus and Bocephus

Explicit Bonus Track:
10. Say Goodbye

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.