Kiesza e Charlie XCX ospiti della prossima puntata di ‘X Factor’

x factor logo

Per la nuova puntata di ‘X Factor 8‘ sono attese due giovani e promettenti artiste del panorama pop internazionale: stiamo parlando di Charli XCX e di Kiesza, la pop sensation (così come la chiamano oltreoceano) di cui tanto si è parlato in questi mesi, grazie anche alla hit radiofonica ‘Hideaway‘.

Giovedì 6 Novembre, le due artiste approderanno a Milano, dove si esibiranno negli studi Sky e dispenseranno consigli ai giovani concorrenti del talent. Entrambe voleranno poi a Glasgow per gli MTV EMA 2014, che si svolgeranno domenica, dove saranno ospiti e performer – oltre che concorrere in diverse categorie.

In particolare Kiesza giovedì presenterà al vasto pubblico di ‘X Factor’ il suo primo disco ‘Sound Of A Woman‘, e si esibirà sulle note della titletrack che è il nuovo singolo estratto, destinato a far ballare il pubblico per tutto l’inverno.

La giovane cantautrice britannica Charli XCX salirà invece sul palco del talent per presentare ‘Boom Clap’, il singolo contenuto anche nella colonna sonora del film ‘Colpa Delle Stelle‘, che sta ottenendo sempre più notorietà nel nostro Paese, nonostante abbia già alle spalle ben 3 album in studio. L’ultimo è ‘Sucker’, uscito lo scorso ottobre, che la cantante porterà in tour per l’Europa insieme a Katy Perry, aprendo le date del suo Prismatic World Tour.

Appuntamento, quindi, a giovedì 6 Novembre, alle 21 su Sky Uno, per una nuova puntata di ‘X Factor’ ricca di emozioni e grande musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.