Killer Elite, film stasera in tv su Rai 2: trama

Killer Elite è il film in programma stasera in tv 13 febbraio 2017 su Rai 2 in prima serata. Il film vede un cast d’eccezione con attori del calibro di Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell e Robert De Niro. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Killer Elite, film stasera in tv su Rai 2: trama

Danny è quello che si definisce un uomo nato per uccidere. La violenza è nel suo DNA e di conseguenza fa di professione il killer mercenario. Insieme al suo amico e mentore Hunter uccide su commissione, fino al giorno in cui l’ennesimo omicidio gli fa scattare qualcosa nella mente e decide che è arrivato il momento di di smettere di fare quel “lavoro” e di cambiare aria e vita. Danny comincia così una nuova vita in compagnia di una bellisssima ragazza con cui va a vivere nel cuore dell’Australia. Un giorno perà dal lontano Oman arriva un messaggio: il suo amico e maestro Hunter è stato preso in ostaggio.


Denny non può far finta di nulla e decide di andare a liberare l'amico. Per liberarlo Danny dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. La missione è in realtà molto più complicata di quanto Danny aveva previsto perchè un gruppo clandestino di uomini spietati, i “Feather Men” comandati da Spike hanno l'incarico di proteggere gli ex membri della SAS. Senza sapere l'uno l'esistenza dell'altro, Danny e Spike finiranno per combattere una battaglia che diventerà una guerra personale....

Killer Elite, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=cm5VusYmOv8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore