Killswitch Engage: nuovo album e un concerto a Milano a giugno 2016 – biglietti

I Killswitch Engage, una delle formazioni americane più famose nell’ambiente metalcore, hanno annunciato di avere in programma un tour europeo a supporto dell’uscita del loro nuovo album intitolato Incarnate, che sarà pubblicato il prossimo 11 marzo 2016.

Il gruppo a volte chiamato semplicemente con la sigla abbreviata KSE è nato nel 1998 a Westfield (Massachusetts), negli Stati Uniti a seguito di una ricomposizione di due altre band che si erano sciolte gli Overcast e gli Aftershock. Ci sono statre diverse variazioni nella composizione dei membri del gruppo ma dal 2002 la band è così formata: Howard Jones come voce, il bassista Mike D’Antonio, il chitarrista Joel Stroetzel e Adam Dutkiewicz, e il batterista Justin Foley. I Killswitch Engage, associati con la Roadrunner Records, hanno pubblicato cinque album, di cui due omonimi, e un DVD. La discografia della band è disponibile su Amazon e su IBS.


Tra i concerti è prevista anche una data italiana a Milano il 15 giugno 2016 dove saranno presenti anche vari ospiti d’eccezione: Architects, August Burns Red, Atreyu e Bury Tomorrow. Un’unica serata all’insegna del metal e dell’hardcore!

Killswitch Engage concerto 2016

  • 15 giugno 2016 Milano, Alcatraz

info e biglietti

  • Apertura porte: ore 17.00 - Inizio concerti: ore 17.45
  • Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO KILLSWITCH ENGAGE 2016

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore