Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Killswitch Engage: nuovo album e un concerto a Milano a giugno 2016 – biglietti

I Killswitch Engage, una delle formazioni americane più famose nell’ambiente metalcore, hanno annunciato di avere in programma un tour europeo a supporto dell’uscita del loro nuovo album intitolato Incarnate, che sarà pubblicato il prossimo 11 marzo 2016.

Il gruppo a volte chiamato semplicemente con la sigla abbreviata KSE è nato nel 1998 a Westfield (Massachusetts), negli Stati Uniti a seguito di una ricomposizione di due altre band che si erano sciolte gli Overcast e gli Aftershock. Ci sono statre diverse variazioni nella composizione dei membri del gruppo ma dal 2002 la band è così formata: Howard Jones come voce, il bassista Mike D’Antonio, il chitarrista Joel Stroetzel e Adam Dutkiewicz, e il batterista Justin Foley. I Killswitch Engage, associati con la Roadrunner Records, hanno pubblicato cinque album, di cui due omonimi, e un DVD. La discografia della band è disponibile su Amazon e su IBS.

Tra i concerti è prevista anche una data italiana a Milano il 15 giugno 2016 dove saranno presenti anche vari ospiti d’eccezione: Architects, August Burns Red, Atreyu e Bury Tomorrow. Un’unica serata all’insegna del metal e dell’hardcore!

Killswitch Engage concerto 2016

  • 15 giugno 2016 Milano, Alcatraz

info e biglietti

  • Apertura porte: ore 17.00 – Inizio concerti: ore 17.45
  • Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO KILLSWITCH ENGAGE 2016

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.