Home / TV E TALENT / Stasera in tv / King Kong, film stasera in tv su Italia 1: trama
King Kong film stasera in tv su trama

King Kong, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 9 novembre 2016 va in onda su Italia 1 in seconda serata King Kong, film del 2005 di Peter Jackson, remake del mitico film del 1933. Il cast della pellicola comprende Naomi Watts (Ann Darrow), Adrien Brody (Jack Driscoll), Jack Black (Carl Denham) e Andy Serkis (King Kong).

King Kong, film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo nella New York degli anni ’30. Ann Darrow, attrice, sta cercando un nuovo ruolo che la risollevi dalla crisi economica in cui versa. Incontra l’eccentrico regista Carl Deham che vuole girare il film che lo renderà famoso. Partecipe del progetto è anche lo sceneggiatore (in verità costretto dal regista) Jack Driscoll. Denham non è sceso nei particolari a riguardo di Skull Island, la misteriosa isola dove avranno luogo le riprese. L’isola non è segnata sulle mappe e pare sia piena di pericoli e ricoperta da una giungla impenetrabile. Approdati a Skull Island equipaggio e troupe si trovano in un paradiso perduto e mai esplorato dalla civiltà occidentale con una flora ed una fauna da incubo ed abitato da indigeni ben poco ospitali. Ann Darrow, unica donna della troupe, viene rapita dagli abitanti del luogo e offerta in sacrificio a King Kong, un gigantesco gorilla ritenuto una divinità venerata con sacrifici umani.

King Kong, film stasera in tv su Italia 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!