Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kings of Leon: ecco ‘Always The Same’, primo estratto dal nuovo album

“E’ un misto tra ‘Youth & young manhood’ e ‘Because of the time’. Pensavo che stessimo realizzando un veramente lavoro maturo, ma poi mi sono accorto di quanto suoni giovanile”.

Aveva detto Jared Followill, un paio di mesi fa, circa il successore di ‘Come Around Sundown‘. Il nuovo album dei Kings of Leon arriverà nei negozi a Settembre, e – sebbene non manchi poi molto alla fatidica data – ancora la band non si era “sbottonata” circa i dettagli di questo nuovo disco.
Non si conosce ancora il titolo di questa nuova pubblicazione, nè tantomeno la data esatta di uscita, ma durante questo week-end, durante il concerto andato in scena al Bottle Rock Music & Arts Festival nella Napa Valley la band guidata da Caleb Followill ha presentato il primo estratto da questo disco, ‘Always The Same’.
Un brano molto più diretto, veloce e duro, molto diverso dalle recenti produzioni della band, e – come aveva preannunciato il bassista – più vicina ai primi dischi.

Tra poco più di un mese, terminati i concerti in Nord America, i Kings of Leon approderanno in Europa, ma purtroppo il loro tour non toccherà il nostro Paese. Sono previsti concerti nel Regno Unito, in Olanda, in Austria, in Germania per poi approdare in Svizzera, a St. Gallen il prossimo 29 Giugno, l’occasione geograficamente più vicina per i fan italiani.
Il tour proseguirà poi in Norvegia, in Belgio, in Danimarca e Polonia, per poi tornare nel Regno Unito e Irlanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.