Kings of Leon: il nuovo album arriva a Settembre!

E inaspettatamente arriva Jared Followill che, durante un’intervista con NME, conferma che il nuovo album dei Kings of Leon è quasi pronto e sarà disponibile a Settembre.

Le registrazioni del disco, il sesto per la band, sono finalmente terminate ed ora è iniziata la fase di post produzione. Alla rivista inglese, il bassista ha rivelato:

“Penso che siamo riusciti a produrre un album davvero maturo, ma sono anche sorpreso di come questo suoni così giovane. E’ una specie di mix tra  ‘Youth & Young Manhood’ and ‘Because Of The Times'”.

Ma prima dell’uscita dell’album, i Kings of Leon partiranno per un tour estivo, che li porterà a calcare alcuni tra i palchi più celebri al mondo. Uno di questi sarà il V Festival, che si terrà il prossimo agosto a Hylands Park, in Inghilterra. Ma il Regno Unito sarà teatro anche di altri show della band: tra giugno e luglio, infatti, i Kings of Leon saranno in concerto a Londra, Manchester e Birmingham. Nessuno show, purtroppo, è stato ancora pianificato dalla band su suolo italiano.

Ad ogni modo, a Maggio sarà possibile acquistare uno speciale box set che celebra la carriera della band: all’interno vi saranno tutti e 5 i dischi già pubblicati, più un esclusivo DVD che riporta le immagini del concerto che il gruppo tenne a Londra nel 2009.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.