Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kings of Leon: ‘Il nuovo album? Arriverà presto!’

Buone notizie per i fan dei Kings Of Leon: il bassista Jared Followill ha finalmente regalato qualche news sul futuro della band. Dopo il difficile periodo di pausa forzata che la band ha dovuto affrontare a causa della dipendenza del frontman Caleb Followill dall’alcool, ora pare sia tornato il sereno.
In una recentissima intervista con la BBC 6Music infatti, il bassista ha parlato del nuovo album:

“Siamo nel pieno del processo di scrittura ora, ma tutto sta viaggiando piuttosto velocemente. Prima di fine anno ci chiuderemo in studio, anche se in realtà non abbiamo nessun piano, in ogni caso credo che all’inizio del prossimo anno sarà finito. I nostri fan dovranno aspettare veramente poco”. 

La band sta lavorando a quello che sarà il sesto album in carriera, successore di ‘Come Around Sundown’ del 2010. Lo scorso agosto, Jared aveva annunciato che il frontman Caleb Followill stava scrivendo i testi del nuovo album. “Caleb sta scrivendo molto e si, penso che stia andando davvero bene!” disse.
Queste ottime news seguono un periodo nero per la band: a causa della dipendenza del frontman dall’alcool, il gruppo si era visto costretto a cancellare tutto il tour che avevano pianificato negli USA, dopo che sul palco di Dallas Caleb si era presentato completamente ubriaco ed aveva vomitato sul palco. Al fatto, erano seguite alcune voci che volevano lo scioglimento della band, voci presto smentite. Ma dopo un lungo periodo di rehab, i Kings of Leon sono pronti per intraprendere una nuova avventura.

Intanto Jared si concentra sui Smoke & Jackal, il suo side project con Nick Brown dei Mona, che pubblicherà il 15 Ottobre ‘EP1‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.