Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kirsten Stewart ammette il tradimento: ‘Robert Perdonami’

Lui, bellissimo e desideratissimo, stava già pensando al matrimonio. Ma ora forse, dovrà pensarci su.
Solo lunedì usciva sui tabloid l’intervista a Robert Pattinson che si dichiarava molto innamorato della sua compagna e che l’idea di un matrimonio con lei non era poi così remota.
Poi è nato il putiferio. Alcune testate avevano insinuato che lei, l’algida Kirsten Stewart, sua co-star in ‘The Twilight Saga’, avesse avuto una scappatella con il regista britannico Rupert Sanders. Subito gli uffici stampa dell’attrice – attualmente al cinema con ‘Biancaneve ed il Cacciatore’ – avevano smentito la notizia.
Ma poi sono arrivate le sue scuse ufficiali su People:

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo”.

Ma Sanders che ha una moglie, Liberty Ross sposata 7 anni fa, e due figli, ha deciso di uscire allo scoperto:

“Sono assolutamente sconvolto per il dolore causato. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo”.

La vicenda è nata dopo l’annuncio di Us magazine, che asseriva di avere delle “prove fotografiche” dell’affair che ha coinvolto Kirsten e Sanders, alcuni scatti in cui la giovane attrice appariva fra le braccia del regista, che ha conosciuto sul set di ‘Biancaneve’.
Chissà se la coppia più invidiata di Hollywood, ribattezzata dai giornali scandalistici ‘Robsten’, durerà sino all’autunno, all’uscita dell’ultimo capitolo della Saga Twilight: ‘Breaking Dawn – Part II’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.