Kirsten Stewart è l’attrice più pagata di Hollywood

Ha solo 22 anni, ma secondo Forbes la giovanissima Kirsten Stewart è riuscita a superare tutte le ben più celebri colleghe. Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando della classifica delle attrici più ricche al mondo, che viene stilata ogni anno dalla rivista Forbes.
Il grandissimo successo ottenuto dai cinque film della saga ‘Twilight‘, l’ha portata alla notorietà mondiale, ma sappiate che la bella Kirsten si è guadagnata la pole position nel 2011, recitando in diversi film, guadagnando la bellezza di 34,5 milioni di dollari.
Subito dopo di lei, segue la biondissima Cameron Diaz, con 34 milioni, ed, a distanza, l’attrice premio Oscar Sandra Bullock, con 25 milioni. Solo il quarto posto per Angelina Jolie.
In ogni caso, le donne restano sempre molto meno pagate dei colleghi uomini: sommando i guadagni delle prime 10 posizioni le attrici arrivano alla somma di 200 milioni, mentre gli uomini arrivano alla cifra di 361.

Kirsten è nata a Los Angeles in California, dove vive tutt’ora con la sua famiglia: suo padre, John Stewart, lavora come manager e produttore alla Fox, mentre la madre, Jules Mann-Stewart, è nata a Sidney ma si è trasferita nella soleggiata West Coast per lavorare come sceneggiatrice e regista. Già alla nascita Kirsten aveva la strada spianata nel mondo del cinema, ma per arrivare a questi livelli ci vuole tanta fortuna, si, ma anche quella cosa chiamata talento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.