Kirsten Stewart: incidente sul set di ‘Breaking Dawn – Part II’

Un bello spavento ed una leggera ferita al piede. Questo è quello che è successo su set di 'Breaking Dawn - Part II' alla protagonista femminile della saga, Kirsten Stewart.

Un bello spavento ed una leggera ferita al piede. Questo è quello che è successo su set di ‘Breaking Dawn – Part II’ alla protagonista femminile della saga, Kirsten Stewart. Il personaggio interpretato dall’attrice, la neo vampira Bella, è passata dal suo stato ‘umano’ a quello di ‘vampiro‘, ed ora, secondo la sceneggiatura curata da Stephenie Meyer dovrà cimentarsi in salti acrobatici ed imprese fisiche sovraumane.
Ed è proprio mentre girava una scena ‘di caccia’ la bella Kirsten si è ferita ad un piede, obbligando tutto il set a fare una pausa.

In ‘Breaking Dawn – Part II’ infatti, il personaggio di Bella subisce una trasformazione quasi totale: da ragazza maldestra e timida ad una vampira agile ed atletica. Al contrario del suo compagno sul set, Robert Pattinson, che è oramai abituato a ricoprire questo genere di ruolo, per Kirsten l’approccio col suo personaggio è cambiato totalmente. E’ inevitabile, quindi, che la giovane attrice abbia incontrato qualche difficoltà, soprattutto fisica.

Kirsten è apparsa infatti venerdì sera al ‘The Tonight Show’ zoppicante ed ha spiegato:

“Mi sono fatta male al piede. Stavamo lavorando alle scene della caccia, presenti ad inizio film”.

Ma, ironizzando, ha anche precisato che questo non si tratta di un maldestro tentativo per evitare i tacchi.
Kirsten tornerà sul grande schermo il prossimo 11 Luglio, con la pellicola ‘Biancaneve e il Cacciatore’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More