Kirsten Stewart protagonista del sequel di ‘Biancaneve e il Cacciatore’

La star della ‘Twilight Saga’, Kirsten Stewart ha recentemente firmato un nuovo contratto che le permetterà di riprendere il ruolo nel sequel della pellicola fantasy ‘Biancaneve ed il Cacciatore‘. Ma, questa volta, la regia non sarà affidata a Rupert Sanders, l’uomo con cui la giovane attrice avrebbe avuto una scappatella, cosa che ha messo a rischio la sua storia d’amore con il suo compagno Robert Pattinson.
Sanders, infatti, ha deciso di tirarsi indietro da questo ingaggio per salvare il suo matrimonio con la moglie Liberty Ross, che nel film ha interpretato la madre di Biancaneve.

Ora l’attenzione dei produttori è focalizzata sulla ricerca di un nuovo regista. Una fonte ha rivelato al sito RadarOnline.com:

“La sceneggiatura è già stata scritta e le riprese inizieranno entro la fine del prossimo anno. Tuttavia Rupert Sanders non sarà parte del progetto. Rupert non ne ha voluto far parte perchè sta cercando diperatamente di salvare il suo matrimonio. Ora le ricerche sono concentrate sul nuovo regista”.

Della tresca sono state dette molte cose, soprattutto sul fronte Pattinson-Stewart, ma anche Liberty Ross ha dato un ultimatum al marito dopo il tradimento, imponendogli di non partecipare alla lavorazione del sequel, se vuole salvare la sua storia.
Intanto le acque tra la Stewart e Pattinson sembrano essersi calmate, almeno finchè saranno in piena promozione dell’ultimo capitolo della Saga Twilight ‘Breaking Dawn – Part II’, uscito nei cinema italiani la scorsa settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.