Home / CINEMA / News Cinema / I Kiss al cinema con il film Rocks Vegas per una sera il 31 maggio 2016
kiss film rock a las vegas

I Kiss al cinema con il film Rocks Vegas per una sera il 31 maggio 2016

È in arrivo nei cinema Kiss Rocks Vegas, il film documentario sugli incredibili show che i Kiss hanno tenuto all’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel 2014 con interviste e filmati esclusivi solo per una sera, il 31 maggio 2016 in contemporanea mondiale. Inoltre un numero selezionato di sale cinematografiche di tutto il mondo proietterà il concerto in Dolby Atmos, fornendo al pubblico un’esperienza audio coinvolgente e straordinaria.

I Kiss, nati a New York nel 1973, sono la band americana che ha vinto il maggior numero di premi, con oltre 100 milioni di dischi venduti, 30 album d’oro e 14 di platino sono uno dei gruppi più importanti della storia del rock. Sono diventati celebri, oltre che per la loro musica, anche per il look ironico e irriverente, per le loro performance spettacolari con numeri da mangiafuoco, sputi di sangue sintetico, chitarre che sparano fumo, razzi e fuochi d’artificio.

Ognuno dei membri della band ha invitato a modo suo i fan al cinema per il film evento Kiss Rocks Vegas. Paul Stanley (Vocals, Rhythm guitar) ha detto: “Venite al cinema e ascoltateci con l’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi Shout it out loud!”. Gene Simmons (Vocals, Bass guitar) ha ribadito “Unitevi a noi per una Crazy Crazy Night nel vostro cinema preferito!” mentre Tommy Thayer (Lead guitar, Vocals) ha affermato “Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza.” Infine Eric Singer (Drums, Percussion, Vocals) è sicuro: “Al The Joint dell’Hard Rock a Las Vegas abbiamo spaccato. Conoscerete molto da vicino i Kiss. Ci amerete ancora di più.”

Kiss Rocks Vegas – trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La Festa Prima Delle Feste trama e recensione

La Festa Prima Delle Feste: trama e recensione commedia con Jennifer Aniston

La Festa Prima Delle Feste, nuova commedia con Jennifer Aniston, è al cinema dal 7 dicembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!