Kiss: sta per arrivare ‘Monster’

I Kiss hanno recentemente rivelato molti dettagli relativi al loro 20esimo album in studio, che uscirà il prossimo 16 Ottobre ed avrà il titolo ‘Monster’, di cui vi mostriamo la copertina.
‘Monster’ conterrà un totale di 13 tracce, compreso il recente singolo fresco di pubblicazione ‘Hell Or Hallelujah’ (ascoltabile alla fine dell’articolo), che è anche il singolo apripista.
Il bassista Gene Simmons ha detto del nuovo lavoro:

“Non ci sono orchestre sinfoniche, cori, tastiere, produttori esterni o songwriters in questo album. La cosa migliore che potevamo fare era quella di pensarci da soli. Tommy ed Eric [n.d.r. Tommy Thayer e Eric Singer] hanno rivitalizzato questa band, con un lavoro etico ed il talento. E’ stato un grande sforzo per tutta la band. I Kiss sono diventati metaforici. Abbiamo cercato di fare qualcosa che nessuna band ha mai fatto prima d’ora”.

I Kiss avrebbero dovuto suonare al famoso Sonisphere Festival, prima che questo fosse cancellato. Per il momento la band ha confermato solamente un tour per tutta la Gran Bretagna, ma si spera che con l’uscita di ‘Monster’ la band pianifichi anche altre date nel resto d’Europa.

Di seguito, la tracklist di ‘Monster‘:
‘Hell Or Hallelujah’
‘Wall Of Sound’
‘Freak’
‘Back To The Stone Age’
‘Shout Mercy’
‘Long Way Down’
‘Eat Your Heart Out’
‘The Devil Is Me’
‘Outta This World’
‘All For The Love Of Rock & Roll’
‘Take Me Down Below’
‘Last Chance’
‘Right Here Right Now’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.