Klogr e Alteria: nasce un nuovo progetto artistico

Dopo molti nomi noti, è di pochi giorni fa la notizia di una nuova collaborazione tra i Klogr e un artista di livello del panorama musicale rock italiano: Alteria.

I Klogr non si fermano mai e dopo Olly (The Fire), Maki (Lacuna Coil), Logan Mader (Machine Head), Paolo Valli, Dysfunctiond e Timecut, è di pochi giorni fa la notizia di una nuova collaborazione tra la band carpigiana e un artista di livello del panorama musicale rock italiano, Alteria.

La regina del rock (RockTV, Rock’n’Roll Radio, Rezophonic), ex leader dei NoMoreSpeech, ha infatti scelto di collaborare con i Klogr proprio in occasione del nuovo progetto che la vedrà tornare a breve sulle scene.

Alteria ha recentemente registrato con la propria band presso gli studi dello Zeta Factory (studio di registrazione e produzione creato da Rusty, frontman dei Klogr) ‘Protection‘, il primo singolo del suo esordio da solista: la sua musica prosegue il percorso iniziato con i NoMoreSpeech evolvendosi in un rock più maturo e ricco di suggestioni che rimandano a un sound del tutto internazionale, e trova la sua perfetta collocazione negli studi e nell’atmosfera dello Zeta Factory.
L’intesa non rimane confinata nello studio di registrazione: in primavera e in estate Klogr e Alteria condivideranno diversi live per presentare al pubblico i propri progetti. A breve verranno annunciate le date.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More