I Kodaline arrivano in Italia per due concerti – biglietti

Il quartetto irlandese Kodaline arriva in Italia nei prossimi giorni per due concerti, il 22 febbraio a Milano e il 23 a Bologna.

La band è reduce dal grande successo ottenuto in Inghilterra con gli album In a perfect world, album di debutto (Top 3 in Gran Bretagna e ai primi posti di Europa e Usa), e Coming up for air, il loro secondo lavoro discografico che ha conquistato in breve tempo la vetta della classifica dei dischi più venduti in Irlanda ed è entrato nella Top 5 in UK. Il secondo album, anticipato dai singoli Honest e Ready,  è nato come esperimento sul proprio sound ed è stato pronto in sole 8 settimane.

Se qualcuno ci avesse detto all’inizio dell’estate che avremmo finito il nuovo album in autunno non gli avremmo creduto- dice il cantante Steve Garrigan – È accaduto tutto così in fretta. Molte canzoni sono state fatte live nello studio di registrazione, immediatamente.

L’elettronica gioca una parte importante nel disco Coming up for air e come nell’album di debutto, Steve Garrigan ha scritto la maggior parte dei testi, ma tutto il gruppo ha partecipato al processo creativo.

Kodaline: Concerti e info biglietti

  • 22 febbraio Milano, Alcatraz
  • 23 febbraio Bologna, Estragon

I biglietti (20 euro + d.p.) sono in vendita online sul sito Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI KODALINE 2016

Kodaline – Ready video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.