Home / MUSICA / Album / Korn: il video del nuovo singolo in attesa del nuovo album a ottobre 2016 – tracklist
Korn singolo Rotting In Vain

Korn: il video del nuovo singolo in attesa del nuovo album a ottobre 2016 – tracklist

I Korn hanno pubblicato in questi giorni il nuovo video particolarmente angosciante e come sempre molto curato nei particolari, di Rotting in Vain che anticipa l’uscita di The Serenity Of Suffering, loro dodicesimo album in studio in uscita il 21 ottobre 2016 per Roadrunner Records. Brian Welch, il chitarrista ha dichiarato a Rolling Stone che hanno lavorato al nuovo disco per circa un anno:

Ci siamo detti “Che cosa sono i Korn? Che cosa abbiamo cominciamo a fare?”. In questo album ci sono il sound e l’atmosfera tipica della band, ma abbiamo anche catturato l’intensità di ciò che i Korn sono sempre stati. È il più intenso ed energetico disco dei Korn degli ultimi dieci anni

Il protagonista della clip è Tommy Flanagan, attore della famosa serie televisiva Sons of Anarchy, e la regia è curata dal celebre regista di video musicali Dean Karr. La band, attualmente composta da Jonathan Davis alla voce (e cornamusa), Reginald Arvizu al basso, James Shaffer e Brian  Welch alla chitarra e ai cori, tra i membri fondatori, e dal 2007 Ray Luzier alla batteria, ha eseguito per la prima volta il nuovo singolo lo scorso 16 luglio al Chicago’s Open Air Festival.

Korn: Return of the Dreads Tour

I Korn hanno cominciato la parte estiva del loro nuovo tour Return of the Dreads Tour. Saranno inoltre co-headliner con Rob Zombie e avranno come special guest, fino al 3 settembre 2016, gli In This Moment.

Il tour autunnale nelle arene, il Nocturnal Underground, partirà invece dal 24 settembre prossimo, e vedrà i Korn avere come special guest i Motionless In White e i Silver Snakes. Inoltre la band condividerà il palco con i Breaking Benjamin. Ad ottobre i korn parteciperanno anche al Louder Than Life e Aftershock Festival.

Korn: Tracklist del nuovo album The Serenity Of Suffering

STANDARD

1) Insane
2) Rotting In Vain (Explicit)
3) Black Is The Soul
4) The Hating
5) A Different World (Feat. Corey Taylor)
6) Take Me (Explicit)
7) Everything Falls Apart (Explicit)
8) Die Yet Another Night
9) When You’re Not There
10) Next In Line (Explicit)
11) Please Come For Me

DELUXE (CD & DIGITAL)

12) Baby (Explicit)
13) Calling Me Too Soon (Explicit)

Korn: video di Rotting In Vain


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!