Kraftwerk: iniziati i lavori attorno al nono album in studio

I Kraftwerk hanno iniziato a lavorare al successore di 'Tour De France Soundtracks', uscito nel 2003, a confermarlo è Ralf Hütter.

I Kraftwerk hanno iniziato a lavorare al successore di ‘Tour De France Soundtracks’, uscito nel 2003, a confermarlo è Ralf Hütter.

Il membro fondatore della band è stato intercettato dal The Guardian al quale ha detto:

“Ne abbiamo fatti otto, ora possiamo concentrarci sul nono”.

Quello a cui si riferisce Hütter è il tour portato in scena a Sidney, in cui la band tedesca ha presentato – nell’arco di più giorni – tutti gli otto album (‘Autobahn’, ‘Radio-activity’, ‘Trans Europe Express’, ‘The man machine’, ‘Computerworld’, ‘Technopop’, ‘The mix’ e ‘Tour de France’) prodotti dalla band, durante la sua carriera.
Riguardo alla possibile data di uscita, il tastierista non si sbilancia, ma precisa che i lavori stanno procedendo a ritmo serrato.

Ma prima i Kraftwerk dovranno terminare il tour, che domani approderà in Europa, con lo show inaugurale a Barcellona. Un tour che proseguirà per tutto il mese di luglio, e si protenderà fino all’11 Agosto, giorno in cui terranno l’ultimo concerto in programma ad Helsinki.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More