Kreayshawn, per la prima volta in Italia la diva di ‘Gucci Gucci’

Arriva in Italia, per la prima volta nella sua carriera, la rapper americana Kreayshawn, divenuta celebre grazie alla hit radiofonica 'Gucci Gucci'.

Molti non conoscono il suo nome, ma sicuramente le note della sua hit non risulteranno sconosciute. Il suo nome è Kreayshawn ed è una giovane rapper californiana che con il suo singolo ‘Gucci Gucci’ ha ottenuto la bellezza di 34.500.000 click su Youtube.
Il successo nato attorno a questo pezzo ha trasformato questa giovane artista americana in un vero e proprio fenomeno radiofonico mondiale, che tra poco meno di un mese sarà in concerto in Italia per presentare al pubblico del Bel Paese la sua musica. La data fissata è quella del 2 Luglio, presso il Plastic Palace di Milano.

Ma Kreayshawn, all’anagrafe Natassia Gail Zolot, non è solo questo: a fine agosto uscirà in Italia il suo primo album, su etichetta Sony Music, che è stato presentato, in anteprima dal singolo ‘Breakfast’, di cui è già in circolazione il video. Qui i dettagli relativi al suo concerto italiano:
LUNEDI’ 2 Luglio 2012
Milano – PLASTIC PALACE
Via Gargano 15, Milano
Apertura porte Ore: 22.30
Inizio Concerto Ore: 11.30
Prezzo del biglietto: 15 euro
I Biglietti saranno disponibili solo in cassa, la sera stessa del concerto.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More