Kull il conquistatore: Kevin Sorbo nel film d’avventura su Italia 1 in seconda serata

Kull il Conquistatore con Kevin Sorbo è il film d'avventura in onda stasera in tv 22 luglio 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Kull il Conquistatore con Kevin Sorbo (il celebre Hercules della serie tv cult anni ’90) è il film d’avventura in onda stasera in tv sabato 22 luglio 2017 su Italia 1 in seconda serata. La pellicola del 1997 diretta da John Nicolella è liberamente ispirata al protagonista, Kull di Valusia, di un ciclo di storie fantasy degli anni ’30 di Robert E. Howard. Scopri trama e trailer in lingua originale.

Kull il conquistatore, Kevin Sorbo nel film d’avventura : trailer

Kull il conquistatore, Kevin Sorbo nel film d’avventura: Trama

Siamo in epoca medievale  e Kull, valente guerriero desidera di entrare a far parte delle guardie scelte del re Borna di Valusia. purtroppo quando si presenta viene deriso dal capo delle guardie, Taligaro. Il re si ammala e ben presto diventa preda della pazzia. sarà Kull che per difendersi dovrà uccidere il re folle.  A lui nonostante tutto il re morente affiderà in un momento di lucidità consegna la corona. Il capo delle guardie Taligaro e di un altro pretendente al trono sono presi dall’odio. I due grazie alla magia nera della malefica maga del Male riusciranno a far tornare in vita il cadavere di Akivasha. Il suo compito sarà quello di sedurre Kull e sposarlo ed allontanandolo dall’amata per la schiava e divinatrice Zareta per poi ucciderlo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.