‘Kurt Cobain: Montage Of Heck’: ecco il trailer

Montage Of Heck Kurt Cobain

E’ stato reso disponibile in rete il primo trailer di ‘Montage Of Heck‘, il documentario su Kurt Cobain.

Il documentario, il primo totalmente autorizzato sull’artista scomparso nel 1994, è stato presentato in anteprima lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, ma l’arrivo nei cinema italiani è previsto il 28 e 29 Aprile (il debutto italiano è fissato per il 21 Marzo al Bari Film Festival). A Maggio poi il network statunitense HBO lo trasmetterà in tv. Tra i produttori esecutivi di questo documentario compare la figlia di Cobain e Courtney Love, Frances Bean.

‘Montage Of Heck’ prende il nome da uno dei mixtape di Cobain recuperati dal suo archivio personale e circolato in rete lo scorso anno.
Il regista del film, Brett Morgen, ha rivelato recentemente che all’interno del lungometraggio vi sarà anche una traccia acustica registrata da Cobain lunga 12 minuti totalmente inedita.

Tuttavia, molti hanno notato l’assenza nel documentario di Dave Grohl, suo collega nei Nirvana, la cui intervista doveva essere inclusa nel film, ma – come spiegato da Morgen lo scorso Gennaio –  è arrivata troppo tardi per poter essere inserita nel montaggio definitivo.

Ma ora vi lasciamo al trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.