Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sarà Kwabs ad aprire il concerto italiano di Sam Smith

sam smith

Ha solo 22 anni ed è già considerato il Re Mida del pop inglese. Lui è Sam Smith e suonerà per la prima volta dal vivo, davanti al pubblico italiano, il prossimo 9 marzo 2015 all’Alcatraz di Milano.

Con lui sul palco ci sarà anche Kwabs, cantante londinese dalla voce potente e baritonale, autore del famoso brano ‘Walk’, segnalato da MTV e BBC Radio 1Xtra come artista da tenere d’occhio nel 2015.

Il nome e la voce di Sam Smith (nato il 19 maggio 1992 a Bishop’s Stortford) si sono fatti conoscere lo scorso anno grazie a due importanti collaborazioni che gli hanno aperto la strada verso il successo: quella con i Disclosure nel brano ‘Latch’ e quella, planetaria, con Naughty Boy ‘La La La’, all’ottavo posto nella classifica dei clip musicali più visti nel 2013 su Youtube nel mondo.
Ha recentemente vinto 4 Grammy Awards, tra cui ‘Miglior Disco’ e ‘Miglior Canzone’, assicurandosi così un posto nella storia della musica.

I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, ‘Money On My Mind‘ e ‘Stay With Me‘ hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali dei singoli, ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube (50 milioni il primo, 251 milioni il secondo). Questo successo ha fatto sì che il suo primo album ‘In The Lonely Hour’, uscito lo scorso 27 maggio, abbia scalzato i Coldplay dalla vetta della classifica inglese.
Per la produzione di questo disco Sam, che si ispira a Marvin Gaye, Whitney Houston e Amy Winehouse, ha lavorato con grandi artisti e produttori come Fraser T Smith, Two Inch Punch, Eg White, Disclosure, Zane Lowe, Tourist e Jimmy Napes.

Ecco i dettagli del concerto italiano, la cui organizzazione è a cura di Vivo Concerti:

SAM SMITH
Special Guest:
KWABS

9 MARZO 2015
MILANO @ ALCATRAZ
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 27,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.