Kygo: è uscito oggi l’album di debutto Cloud Nine (audio)

È uscito oggi Cloud Nine, album di debutto di Kygo prodotto con grandi artisti come John Legend, Foxes, Tom Odell e Angus & Julia Stone. Ascolta tutti i brani.

Kygo ha pubblicato oggi 13 maggio 2016 il suo album di debutto intitolato Cloud Nine. L’artista, che ha raggiunto il miliardo di streaming più velocemente nella storia della musica, ha prodotto e scritto la sua opera prima con l’aiuto di una serie di grandi artisti tra cui John Legend, Foxes, Tom Odell e Angus & Julia Stone, che partecipano tutti a brani originali.

Sembra pienamente dimostrato il giudizio sull’artista norvegese di Billboard che nel febbraio 2016 gli ha dedicato una copertina e lo ha definito “la prossima superstar dell’EDM”. In effetti in poco più di un anno Kygo ha prodotto un album full-length, ha ideato un festival in programma a Bergen (dove è nato) e si è esibito come primo artista di musica elettronica al concerto per il Premio Nobel per la Pace.

Negli ultimi 6 mesi è stato impegnato nel suo Cloud Nine World Tour calcando i palchi di Stati Uniti ed Europa (in Italia si è esibito il 5 aprile al Forum di Milano). Dal 14 maggio parteciperà in giro per il mondo a vari Festival suonando live per i suoi tantissimi fan.

Kygo – Cloud Nine audio

Kygo: tracklist dell’album Cloud Nine

  1. Intro
  2. Stole The Show feat. Parson James
  3. Fiction feat. Tom Odell
  4. Raging feat. Kodaline
  5. Firestone feat. Conrad Sewell
  6. Happy Birthday feat. John Legend
  7. I’m In Love feat. James Vincent McMorrow
  8. Oasis feat. Foxes
  9. Not Alone feat. Rhodes
  10. Serious feat. Matt Corby
  11. Stay feat. Maty Noyes
  12. Nothing Left feat. Will Heard
  13. Fragile feat. Labrinth
  14. Carry Me feat. Julia Michaels
  15. For What It’s Worth feat. Angus & Julia Stone

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More