Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kylie Minogue è già al lavoro sul nuovo album

Nonostante il suo ultimo lavoro ‘The Abbey Road Session‘ sia uscito da pochi giorni, Kylie Minogue sembra davvero instancabile ed ha rivelato in queste ore di essersi messa già al lavoro su un nuovo album.
La principessa del pop australiano ha confermato l’inizio dei lavori durante un’intervista con Yahoo OMG, per la presentazione della sua ultima pubblicazione.

“Ho iniziato a lavorare sul mio prossimo album. Ovviamente per quest’anno mi sono dovuta concentrare su altre cose, ma quando avevo un po’ di tempo – attualmente posso dire a Gennaio, molto tempo fa – ho iniziato a buttare giù le prime idee in studio. Il prossimo anno credo che avrò tutto il tempo per dedicarmi a questo progetto. Non so dove questo lavoro in studio mi porterà”.

Parlando invece delle sue speranze sull’album ha dichiarato:

“Immagino che sarà una sorta di mix di canzoni e queste saranno delle vere tracce killer, come piace a me”.  

Parlando invece del suo recente singolo ‘Flower’, ha aggiunto:

“E’ davvero interessante che quest’anno ho potuto condividere con voi una canzone come ‘Flower’, che è molto personale e così diversa da ciò che di norma la gente si aspetta da me. Ma il riscontro che ho avuto è davvero stupefacente e la gente l’ha presa come una storia personale, per cui mi piacerebbe in futuro trovare un punto d’incontro tra queste due cose”.

‘The Abbey Road Sessions‘ contiene diversi classici di Kylie totalmente rivisitati, con un arrangiamento orchestrale. Nell’album appare anche un featuring con Nick Cave, che ha ri-registrato le parti vocali per il duetto del 1996 ‘Where The Wild Roses Grow‘.

Di seguito, ricordiamo la tracklist di ‘The Abbey Road Sessions’:

‘All The Lovers’
‘On A Night Like This’
‘Better The Devil You Know’
‘Hand On Your Heart’
‘I Believe In You’
‘Come Into My World’
‘Finer Feelings’
‘Confide In Me’
‘Slow’
‘The Locomotion’
‘Can’t Get You Out Of My Head’
‘Where The Wild Roses Grow’
‘Flower’
‘I Should Be So Lucky’
‘Love At First Sight’
‘Never Too Late’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.