Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kylie Minogue: ecco i dettagli su ‘Kiss Me Once’, il nuovo disco

La superstar australiana Kylie Minogue pubblicherà il suo nuovo album ‘Kiss Me Once’ il prossimo 18 marzo su etichetta Parlophone. Il primo singolo estratto è ‘Into the Blue’ (attualmente in rotazione radiofonica), e ha scatenato subito un’enorme eccitazione su Twitter guadagnandosi subito un voto di 9/10 da Popjustice.

Ci saranno dei remix di ‘Into The Blue‘, firmati da Vanilla Ace, Roger Sanchez e Patrick Haggenar, mentre il lyric video è ora online:

Arriverà inoltre molto presto il video ufficiale, che vede la partecipazione dell’attore Clement Sibony.
‘Kiss Me Once’ è il nuovo album in studio di Kylie dopo ‘Aphrodite’ del 2010, e il primo dopo la firma dell’artista con Roc Nation Management. L’ album, un deciso ritorno al dance floor dopo ‘Abbey Road Sessions’ del 2012, ha come executive producers Kylie e Sia, che ha firmato anche la title track.
Kylie ha lavorato inoltre con Pharrell Williams (che ha scritto e prodotto ‘I Was Gonna Cancel’). Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per ‘If Only’, Mnek per ‘Feels So Good‘ e Greg Kurstin per la bonus track ‘Sleeping With The Enemy‘. Dice Kylie:

“Fare quest’album è stato un vero percorso ma mi è piaciuto moltissimo! E’ stato un periodo della mia vita dove ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da “Into The Blue” e non vedo l’ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni!”

Recentemente, Kylie ha intrapreso con enorme successo una nuova sfida come coach di ‘The Voice UK’ e prossimamente sarà coach anche per ‘The Voice Australia‘.

‘Kiss Me Once’ sarà disponibile in edizione standard e deluxe.
Di seguito la tracklist:
Into The Blue
Million Miles
I Was Gonna Cancel
Sexy Love
Sexercize
Feels So Good
If Only
Les Sex
Kiss Me Once
Beautiful
Fine

L’edizione deluxe avrà le seguenti bonus tracks: Mr. President (bonus track) Sleeping With The Enemy (bonus track) e materiale video esclusivo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.