Home / TV E TALENT / Stasera in tv / L’alba del pianeta delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama
L'alba del pianeta delle scimmie film stasera in tv trama

L’alba del pianeta delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 4 novembre 2016 va in onda su Italia 1 L’alba del pianeta delle scimmie, film fantascientifico del 2011 diretto da Rupert Wyatt e reboot della celebre saga cinematografica tratta dal romanzo del 1963 Il pianeta delle scimmie di Pierre Boulle. Interpreti del film sono Andy Serkis, James Franco, Freida Pinto, Brian Cox e Tom Felton. Ecco di seguito trama e trailer del film.

L’alba del pianeta delle scimmie, film stasera in tv: trama

Will Rodman, uno scienziato che sta cercando la cura per Alzheimer, sperimenta un virus su alcuni scimpanzé, ma quando uno di loro si ribella e viene ucciso, il dottore decide di salvare il suo piccolo nascondendolo in casa. Il cucciolo mostra crescendo un’intelligenza straordinaria tanto da imparare il linguaggio dei segni affezionandosi alla famiglia di Rodman. Quando però per un incidente con un vicino viene ripreso dalle autorità e messo in gabbia, si allea con altri scimpanzé per avere la loro vendetta sull’uomo. Nel frattempo Rodman crea un virus ancora più potente che però si rivela letale per l’uomo. Quando il terribile virus si diffonde per una serie di eventi drammatici, ciò segna la fine della razza Umana e l’alba del dominio delle scimmie sulla Terra.

L’alba del pianeta delle scimmie, film stasera in tv: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!